Comune di Conselve

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

 
Piazza XX Settembre n. 32
35026 Conselve PD
Tel. 049/9596511 - 049/9596515
Fax 049/9500129
C.F. 80009330285 / P. IVA 00699940284
Fatturazione elettronica
Codice Univoco Ufficio: UF9YOD
Posta elettronica certificata


Il Comune di Conselve è inserito 

nell'Unione dei Comuni del Conselvano



NOTIZIE

======================================

======================================

======================================

======================================
AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE A CORPO DI BICICLETTE E CICLOMOTORI RINVENUTI NELL’AMBITO DEL TERRITORIO COMUNALE E NON RIVENDICATI DAI PROPRIETARI NEI TERMINI DI LEGGE
- Avviso (download
======================================

======================================
Il COMUNE di CONSELVE, in collaborazione con ASCOM SERVIZI Padova SPA, sta avviando una indagine di mercato sul tessuto commerciale locale e sul comportamento dei consumatori, con l’obiettivo di raccogliere indicazioni utili a migliorare il nostro territorio, anche in previsione di future attività previste per i Distretti del Commercio. 
- Locandina (download)
======================================
COMUNE DI CONSELVE
Commissione Pari Opportunità
CORSI DI CRE-ATTIVITÀ
MARZO-MAGGIO 2019 
Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi presso l’Ufficio Socio-culturale
Conselve - Piazza XX Settembre, 9
Tel. 049/9596574
e-mail: pari.opportunita@comune.conselve.pd.it
- Pieghevole (download)

======================================

======================================

GESTIONE AMBIENTE
Orari Sportelli fissi di Este e Monselice:
 
ESTE – VIA FRANCESCONI, 2
 
Lunedì 24 Dicembre  - dalle 09.00 alle 12.30
Martedì 25 Dicembre - chiuso
Mercoledì 26 Dicembre - chiuso
Giovedì 27 Dicembre - dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30
Venerdì 28 Dicembre - dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30
------------------------------------------------------------------------------------------
Lunedì 31 Dicembre - dalle 09.00 alle 12.30
Martedì 1 gennaio - chiuso
Mercoledì 2 Gennaio - dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30
Giovedì 3 Gennaio - dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30
Venerdì 4 Gennaio - dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30
 
MONSELICE – VIALE TRE VENEZIE, 26
 
Lunedì 24 Dicembre - dalle 09.00 alle 12.30
Martedì 25 Dicembre - chiuso
Mercoledì 26 Dicembre - chiuso
Giovedì 27 Dicembre - chiuso
Venerdì 28 Dicembre - dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00
------------------------------------------------------------------------------------------
Lunedì 31 Dicembre - dalle 09.00 alle 12.30
Martedì 1 Gennaio - chiuso
Mercoledì 2 Gennaio - dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00
Giovedì 3 Gennaio - chiuso
Venerdì 4 Gennaio - dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00

======================================
Regione Veneto - Richiesta    interventi    governativi    che    agevolino    i   danneggiati    dall'emergenza   che    sta interessando il Veneto dal 27 ottobre 2018. Dossier fotografico e prima stima danni.
- Lettera del Presidente della Regione del Veneto, dott. Luca Zaia (download)
- dossier fotografico “Maltempo ottobre-novembre 2018” (download)
======================================
Dal 26 ottobre ripartono i corsi dell'Università del Tempo Libero, A.A. 2018-2019.
- Locandina dei corsi (download)
======================================

Il 22 febbraio la Conferenza unificata Stato-Regioni, Stato-Città ed autonomie locali ha approvato, ai sensi dell’articolo 2, comma 1 del d.lgs. 30 giugno 2016, n. 126, due ulteriori accordi tra Governo, Regioni ed enti locali, che adottano un secondo pacchetto di moduli unificati e standardizzati per la presentazione di segnalazioni, comunicazioni e istanze nei settori dell'edilizia e delle attività commerciali e assimilabili più gli schemi XML per gli stessi.
I moduli per le attività commerciali e assimilabili oggetto di questa nuova standardizzazione riguardano:
1. Commercio all’ingrosso;
2. Attività di facchinaggio;
3. Imprese di pulizia, disinfestazione, derattizzazione e sanificazione;
4. Agenzie di affari;
inoltre, nel secondo accordo sono state introdotte:
1. Modifiche all’attività di vendita e somministrazione alcolici;
2. Integrazioni ai moduli (approvati nella seduta del 4 maggio 2017) “Esercizio di vicinato” e Media e grande struttura di vendita”;
3. Comunicazione per la vendita all’ingrosso in caso di vendita congiunta al dettaglio e all’ingrosso;
4. Schemi XSD relativi ai moduli approvati in Conferenza unificata
======================================


COMUNICAZIONE CAMBIO TESORERIA
Si comunica che da Lunedì 7 gennaio 2019 il servizio di Tesoreria del Comune di CONSELVE (PD) sarà svolto da:
BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI ROMA - ABI 08327 - con sede legale in Via Sardegna n. 129 - 00187 ROMA, Agenzia n. 236 di Ospedaletto Euganeo.
Per ogni pagamento verso il Comune di Conselve sarà necessario utilizzare queste nuove coordinate bancarie:
IBAN: IT 79 G083 2762 7000 0000 0800 006
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu