news - Comune di Conselve

Menu principale:

Assessorato alle Pari Opportunità - CORSI DI CRE-ATTIVITÀ 2018
Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi presso l’ufficio Socio-culturale Conselve - Piazza XX Settembre, 9 Tel. 049/9596574.
e-mail: pari.opportunita@comune.conselve.pd.it
Pieghevole dell'iniziativa (download
=====================================
======================================
BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 6 BORSE DI STUDIO PER MERITO DI € 250,00 A FAVORE DI STUDENTI RESIDENTI A CONSELVE CHE ABBIANO FREQUENTATO SCUOLE SECONDARIE DI II GRADO E ISTITUZIONI FORMATIVE ACCREDITATE NELL’ ANNO SCOLASTICO FORMATIVO 2016/2017
Scarica la domanda (download)
======================================

Rilascio pareri progetto e nulla osta allo scarico in pubblica fognatura. Modalità di presentazione richieste - comunicazione
In riferimento all'oggetto ed al fine di facilitare la presentazione delle richieste di competenza per le pratiche relative allo scarico in pubblica fognatura, si comunica che è stato attivato il nuovo indirizzo dedicato di posta elettronica certificata.
Le istanze dovranno essere presentate sugli appositi modelli predisposti, reperibili nella sezione modulistica del sito www.acquevenete.it ed inviate a:
FUSIONE DEI COMUNI DI CONSELVE, CARTURA, TERRASSA PADOVANA
Comunicazione alla cittadinanza (download)
======================================
CALENDARIO REGIONALE per il monitoraggio e la conoscenza delle fiere, delle sagre e degli eventi temporanei organizzati nell’ambito del territorio.
Con DGR 184/2017 la Regione Veneto ha approvato le Linee Guida per la programmazione delle attività di somministrazione temporanea di alimenti e bevande nelle sagre e nelle fiere. Al fine quindi di adempiere a quanto richiesto, si pubblica il modello in .pdf compilabile, da trasmettere debitamente compilato, a cura degli organizzatori di Feste, Fiere e Manifestazioni locali alo S.U.A.P. del Conselvano tramite mail infosuap@unioneconselvano.it per l'inserimento nel Calendario Regionale delle stesse. Scadenza presentazione istanze 23 novembre 2017.
Avviso pubblico - Linee guida (download)
Modello da presentare (download)

Comune di Conselve - Università per il tempo libero
Anno accademico 2017 - 2018
Locandina dell'iniziativa (download

Progetto attività motoria in piscina termale edizione 2017 - 2018
Acquagym in piscina termale in alberghi di Abano e Montegrotto Terme in collaborazione con l’associazione sport solidale s.s.d. a r.l. di Padova - progetto rivolto ai cittadini residenti nei comuni dell’unione con almeno 50 anni.
Locandina dell'iniziativa (download)

======================================
Il programma regionale di Prevenzione degli Incidenti Domestici 2014-2018 si propone di dare continuità alle azioni già intraprese, aumentarne la diffusione nel territorio regionale, coinvolgere il target “intermedio” costituito dalla popolazione adulta, nell’ambito della quale gli eventi accidentali sono più frequenti, seppur meno gravi, sviluppare nuovi strumenti di comunicazione, offrire una formazione rivolta a tutte le figure professionali sanitarie, diffusa su tutto il territorio regionale, offrire una formazione ed addestramento specifici per gli operatori della Scuola, aperti ai genitori.

======================================

Laboratori “Nati per fare”
Sono aperte le iscrizioni ai laboratori organizzati dalla Biblioteca Comunale, per i bambini da 6 a 10 anni:
Si può partecipare ad uno dei seguenti laboratori: Scienze, Stampa, Archeologia e Inglese
Iscrizioni entro 5 ottobre 2017
info: 0499596583 – biblio.conselve@comune.conselve.pd.it
Volantino dell'iniziativa - modulo d'iscrizione (download)

Domanda contributo (download)

====================================
BANDO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE SEMPLICE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA E.R.P.
Si pubblica il Bando di Concorso relativo all'assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.) per l'anno 2017.
Bando di concorso (download)
=======================================
Aggiornamento del piano triennale di prevenzione della corruzione e del programma triennale per la trasparenza e l'integrità.

L’amministrazione comunale con il supporto tecnico del Segretario Comunale, in qualità di responsabilità dell’anticorruzione e della trasparenza dell’Ente coinvolge la cittadinanza, le associazioni, i portatori di interesse collettivo, le organizzazioni di categoria e le organizzazioni sindacali del territorio conselvano per l’aggiornamento del piano della prevenzione e corruzione (PTPC) e del programma triennale per la trasparenza e l’integrità (PTTI) per gli anni 2016 – 2018.
Il piano nazionale anticorruzione, approvato dall’Autorità Nazionale Anticorruzione, prevede che le amministrazioni, al fine di disegnare un’efficace strategia anticorruzione, realizzino forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell’elaborazione/aggiornamento dei propri Piani. Tali counicazioni potranno essere inoltrate tramite l'indirizzo mail comune@comune.conselve.pd.it.

Avviso pubblico per l'aggiornamento del piano triennale in f.to .pdf (download)
=====================================================