Progetto "Ti ascoltiAMO" - Comune di Conselve

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Progetto "Ti ascoltiAMO"

Progetto di sostegno psicologico “Ti ascoltiAMO”

Per offrire ai cittadini un servizio di sostegno psicologico, in questo periodo di allontanamento sociale, il Comune di Conselve ha attivato il progetto “Ti ascoltiAMO”.
Tramite il numero verde 800952377 e con l’ausilio dell’indirizzo mail: emergenza@comune.conselve.pd.it è possibile effettuare un colloquio con le psicologhe: dott.ssa Alessandra Berto; dott.ssa Emanuela Boldrin; dott.ssa Daiana Bonotti; dott.ssa Paola Bizzaro; dott.ssa Cinzia Mattiolo; dott.ssa Valeria Ravagnan; dott.ssa Annalisa Rossetto; dott.ssa Gloria Scarabello; dott.ssa Giulia Ditta (che l’amministrazione ringrazia di cuore per questo servizio che donano gratuitamente alla comunità).
Si tratta di professioniste specializzate nel supporto di bambini, adolescenti, adulti, genitori, insegnanti, coppie, mamme in gravidanza e neo mamme, disabili, personale ospedaliero, persone con difficoltà lavorative e relazionali.
Il colloquio potrà avvenire telefonicamente tramite il numero verde che sarà attivo:

  • lunedì dalle 9.00 alle 17.00
  • mercoledì dalle 9.00 alle 11.00 




Prima di procedere al consulto psicologico telefonico si prega l’utente di consultare la pagina del sito web comunale dedicata al consenso per il trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. n. 196/2003 (Codice Privacy) e del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu