Manifestazione di interesse

25 giugno 2024

TESTO:

Il Comune di Conselve, attraverso determinazione del Responsabile del Settore Servizi Socio cultuali n. 108 del 25.6.2024, in attuazione delle linee di indirizzo di cui alla Delibera di Giunta n. 45 del 24.6.2024, immediatamente esecutiva, ha  reso pubblico l'avviso di cui sopra finalizzato ad individuare uno (o più) Enti del Terzo Settore interessati alla co progettazoine del Progetto di investimento PNNR M5C2 Linea di progetto 1.2. relativo alla realizzazione di percorsi di autonomia per persone con disabilità presso la porzione di edificio di proprietà comunale sita a Conselve, in via Traverso n. 2.

La data di scadenza della manifestazione di interesse è fissata alle ore 12.00 del giorno 20.7.2024.

I contenuti del progetto, le modalità di presentazione delle domanda ed i criteri di ammissione e valutazione delle istanze sono unite attraverso i seguenti allegati:

AVVISO PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, cui sono uniti:

Domanda di partecipazione (All. 1)
Progetto preliminare di massima (All. 2)
Formulario di proposta progettuale (All. 3);
4.       Piano di allocazione delle risorse e compartecipazione (All. 4)
5.       Relazione in merito al radicamento territoriale e l’esperienza nel settore (All.5);
6.       Relazione in merito all’esperienza nei progetti di co-housing ( All.6 );
7.       Relazione in merito all’esperienza nei percorsi di coprogettazione o collaborazione ( All.7 ).

Avviso_co_progettazione_ex_art._55_ct_sis__signed_ori.stamped
Pef aggiornato unito all 2_
Conselve - allegato 1- domanda di partecipazione copia
Conselve - allegato 4 - piano di allocazione delle risorse