Uffici
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
In evidenza
La Polizia Locale gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali.
L'Ufficio dell'Anagrafe verifica la corrispondenza delle posizioni personali comunicate dal cittadino e delle dichiarazioni di trasferimento di residenza.
Esplora Uffici
Gestione procedure informatiche e collegamenti fonia e dati.
L’ufficio patrimonio si occupa della gestione amministrativa degli immobili di proprietà comunale e della loro manutenzione.
La Polizia Locale gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali.
L'ufficio Tributi gestisce le entrate e le uscite dell'Ente, collegate alla redazione dei bilanci (preventico, consuntivo e consolidato) per la sede municipale di Terrassa Padovana. Gestione dei Tributi comunali per gli Enti afferenti all'Unione del Cons
Il settore Ragioneria gestisce le entrate e le uscite dell'Ente, collegate alla redazione dei bilanci (preventico, consuntivo e consolidato) per la sede municipale di Conselve.
L'Ufficio dell'Anagrafe verifica la corrispondenza delle posizioni personali comunicate dal cittadino e delle dichiarazioni di trasferimento di residenza.
L'Ufficio si occupa, fra le altre attività, di assicurare la corretta gestione amministrativa e contabile dei contratti di assicurazione dell’Ente, nonché deli altri contratti afferenti alla P.A.
L'ufficio edilizia privata si occupa della gestione delle pratiche di edilizia privata e della redazione di atti di adeguamento agli aggiornamenti normativi.
L'ufficio risorse umane si occupa di tutte le procedure di assunzione dei dipendenti comunali, seguendone gli sviluppi fino alla conclusione della carriera lavorativa.
Il messo provvede alla notificazione dell'atto consegnando una copia dello stesso al suo destinatario ed apponendo sulla copia consegnata e sull'originale un'attestazione, da lui sottoscritta.
Registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dal Comune.
Lo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) - Impresa in un giorno è lo strumento pensato per semplificare le relazioni tra le imprese e la Pubblica Amministrazione nel territorio dei comuni di Conselve e Terrassa Padovana.
La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.
L’area finanziaria gestisce le entrate e le uscite dell'Ente, collegate alla redazione dei bilanci (preventico, consuntivo e consolidato). Gestione procedure informatiche e collegamenti fonia e dati.
L’ufficio sociale è il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere.
Previsione, prevenzione e mitigazione dei rischi, gestione e superamento dell'emergenza s
L'area Socio culturale si occupa di organizzare e gestire le attività culturali e scolastiche all'interno del territorio comuale.