Conselve Abbraccia la Digitalizzazione: Inaugurata la Pagina Telegram Ufficiale del Comune!

Conselve si evolve digitalmente con la nuova pagina Telegram! Resta sempre informato su eventi e servizi seguendo "@ComuneConselve"

12 dicembre 2023

Il Comune di Conselve ha compiuto un passo avanti nel mondo digitale annunciando oggi l'apertura ufficiale della sua pagina Telegram. Un'innovazione che mira a mantenere cittadini informati su eventi, novità e questioni importanti del territorio in tempo reale.

La nuova pagina Telegram del Comune di Conselve offrirà aggiornamenti in tempo reale su una vasta gamma di argomenti, compresi eventi locali, servizi comunali, progetti in corso e comunicazioni ufficiali. Questa piattaforma digitale permetterà ai cittadini di essere sempre connessi con le attività e le decisioni dell'amministrazione.

Per seguire la pagina Telegram ufficiale del Comune di Conselve, basta cercare "@ComuneConselve" direttamente sull'app di Telegram e cliccare su "Iscriviti", oppure cliccando su questo link. Il Comune si augura che questa nuova iniziativa rafforzi il legame tra l'amministrazione e i cittadini, contribuendo a costruire una comunità più informata e coinvolta.

La digitalizzazione della comunicazione rappresenta un passo importante per il Comune di Conselve, guidato dalla visione di un'amministrazione sempre più moderna, trasparente e vicina alla comunità.