Camera di Commercio di Padova - Progetto Road show!

Progetto Road show!

Data :

23 maggio 2024

Camera di Commercio di Padova - Progetto Road show!

Ritorna il Progetto Road show!
Lo scopo del progetto vuole essere quello di intervenire per la valorizzazione dei comuni padovani in un'ottica di imprenditorialità femminile.
Nel 2024 le imprese femminili coinvolte saranno quelle presenti nei Comuni di Conselve, Vigodarzere, Abano Terme, Galzignano Terme e Montegrotto Terme.
Se sei interessata a candidarti per la compilazione del questionario e la realizzazione di una videointervista compila il form, entro il 31 maggio 2024.
e Trovi tutte le informazioni nella pagina dedicata del nostro sito: https://bit.ly/3woDLNz

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?