Fiera di Sant'Agostino 2024

Dal 23 Agosto al 1 settembre 2024

12 agosto 2024

Fiera di Sant'Agostino 2024

Ritorna la Fiera, l’appuntamento attesissimo da tutti i Conselvani che quest’anno  raggiunge  il  grande  traguardo  dei 445 anni.
Una Fiera antichissima che riesce sempre  a  rinnovarsi  per  rimanere  al  passo con i tempi.
In  questa  edizione  troverà  spazio  una nuova area per i concerti live davanti al Prà; avremo la prima edizione di una manifestazione podistica; in Municipio sarà  visitabile  un’importante  mostra del  maestro  ungherese  Sisa;  verrà
introdotta per la prima volta la musica lirica, con una serie di eventi dedicati al centenario della morte del compositore Giacomo Puccini, che culmineranno  con  un  Gran  Galà  domenica 1 settembre.
Vengono confermati i convegni tematici con  la  partecipazione  di  tutte  le  realtà economiche,  produttive  e  sociali  di  un territorio sempre più vasto.
L’amministrazione  ringrazia  tutti  i  partners, importantissimi per la realizzazione dell’evento, in particolare la Pro Loco il cui impegno si rivela anche quest’anno fondamentale.
Un caloroso benvenuto a tutti i visitatori!
Umberto Perilli

Programma ufficiale